Rientro Ibrahimovic, lo svedese si allena in gruppo e recupera per lo United

Rientro Ibrahimovic sempre più vicino, l’attaccante del Milan – fermo dal 28 febbraio per una lesione all’adduttore – si è allenato quest’oggi in gruppo per tutta la sessione.


Leggi anche >>> Le ultime dall’infermeria del Milan


Rientro Ibrahimovic per Milan-Manchester United

Come riferito da Sky Sport, il numero 11 rossonero fresco di convocazione con la Svezia ha svolto l’intera seduta di allenamento e quindi sarà regolarmente a disposizione per la gara di Europa League contro il fresco di convocazione con la Svezia. Un recupero fondamentale anche in ottica campionato, visto che per le prossime due partite mancheranno Leao per infortunio e Rebic per squalifica.

Il report dell’allenamento di oggi

Giornata di sole caratterizzata da un forte vento questa mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per iniziare l’allenamento odierno. Presenti per assistere all’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.

Inizio in palestra per l’attivazione muscolare; successivamente squadra sul campo centrale, dove ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche prima di iniziare la parte tattica. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione di oggi.