Milan, il rientro di Biglia è vicino: il giocatore si allena in gruppo

Rientro Biglia, il regista del Milan torna a disposizione di mister Pioli dopo la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata ad inizio gennaio. Si temeva uno stop di almeno 3/4 settimane e così è stato: ora l’argentino è convocabile per le prossime sfide dei rossoneri.

Rientro Biglia

L’ex Lazio sarà dunque abile e arruolabile per il derby di domenica sera a contro l’Inter. Il numero 21 non gioca dall’8 dicembre, quando entrò nel finale di Bologna-Milan. Successivamente è rimasto in panchina nelle due gare seguenti, contro Sassuolo e Atalanta, per poi infortunarsi nel corso dell’allenamento del 4 gennaio. Da allora, Biglia ha saltato cinque gare di campionato e le due di Coppa Italia.


LE CONDIZIONI DI IBRAHIMOVIC 


Cessione Biglia


La stagione di Biglia

Quella attuale è la terza stagione di Biglia con la maglia del Milan. Arrivato dalla Lazio nell’estate del 2017, il classe ’86 non è mai riuscito ad imporsi tra le fila dei meneghini. Nel primo campionato ha disputato 28 partite con 1 gol mentre nella scorsa stagione ha giocato appena 16 volte. Quest’anno il conteggio è fermo a 7 partite, nelle quali ha servito due assist vincenti ai suoi compagni di squadra.


UN EX MILAN ENTRA NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.