Milan, una sorpresa pre-Genoa: Biglia rientra in gruppo

Rientro Biglia – Il detto che dice “Chi non muore si rivede” sembra calzare a pennello nel caso di Lucas Biglia. Ieri l’argentino ha sostenuto tutta la rifinitura in gruppo ed è disponibile, finalmente, per la sfida contro il Genoa.

Rientro Biglia, sembra concluso il calvario

Pare che il mediano del Milan abbia recuperato del tutto dall’infortunio al ginocchio e sembra poter rientrare definitivamente in campo. Arriva la convocazione per la partita di oggi, contro la squadra rossoblu.


Milan Biglia rientro


Il centrocampista rossonero non gioca dalla trasferta vittoriosa di Bologna del 8 dicembre 2019. Da lì in poi, solo problemi fisici. Prima un grave infortunio al bicipite femorale e poi un problema al ginocchio che non gli hanno permesso di essere al servizio di Pioli.

Serve riprendersi il centrocampo del Milan

L’ex Lazio quest’anno, non ha registrato grandi buonissime prestazioni, tant’è che Bennacer sembra abbia preso il suo posto da titolare fisso. Per l’ex Lazio solo 7 partite in campionato (525 minuti totali) e 0 presenze in Coppa Italia.


ADDIO BOBAN: GAZIDIS LIQUIDA IL DIRIGENTE CROATO


Purtroppo, complici i tanti infortuni, l’età (34 anni) e l’ingaggio pesante (3,5 milioni di euro all’anno), per Biglia si prospettano gli ultimi mesi dalle parti di Milanello. La squadra rossonera, probabilmente, non rinnoverà il contratto all’argentino che così si svincolerà a fine giugno. A pensare che il Milan dovette sborsare 17 milioni più bonus nell’estate del 2017 per acquistarlo dal club biancoceleste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.