Milan, allenamento odierno verso la sfida al Sassuolo

Report allenamento Milan – I rossoneri hanno svolto una seduta in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo.

Report allenamento Milan: poca tattica per i rossoneri

La squadra rossonera oggi ha svolto lavoro di scarico. Seduta odierna che si è svolta in palestra abbinata da esercizi da terra con attrezzi. Allenamento di scarico, dunque. L’ultima seduta di allenamento sarà svolta nella giornata di domani prima della conferenza pre-partita di Pioli che si terrà alle ore 14.

Report allenamento Milan

Verso Milan-Sassuolo: pochi dubbi per Pioli

Il tecnico emiliano rincofermerà gli stessi 11 sia di Parma che di Bologna. L’obiettivo, oltre quello di dare continuità ai risultati, è quello di migliorare l’assetto tattico della squadra. Il Milan, dunque, scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali, troveremo l’inamovibile Donnarumma. La linea difensiva, sarà composta da Conti, Musacchio, Romagnoli e Hernandez. Guiderà il centrocampo Bennacer con Kessiè e Bonaventura. Riconfermati Suso, Chalanoglu e Piatek.

Si va verso i 60.000 spettatori

Domenica San Siro sarà stracolmo di gente. Non a caso, domenica 15 dicembre coincide con l’anniversario dei 120 anni rossoneri. Il Milan di Pioli sarà costretto a vincere per completare la festa in bellezza. Si va verso i 60.000 spettatori. Nonostante gli ultimi anni difficili, il pubblico rossonero ha sempre dimostrato un attaccamento alla maglia invidiabile riempendo sempre lo stadio per sostenere la propria squadra con la speranza, che quella squadra, ritorni a brillare come qualche anno fa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.