Da possibili epurati a fondamentali: la trasformazione di Rebic e Castillejo

Rendimento Rebic Castillejo – È strana la situazione che si è venuta a creare in casa Milan dopo il match contro il Torino (1-0). Il Milan si ritrova 6° in classifica (a pari merito con Parma e Verona) e deve ringraziare proprio chi, nel mercato invernale appena passato, stava andando via. Stiamo parlando di Rebic e Castillejo su tutti.

Rendimento Rebic Castillejo: la volontà di migliorarsi sempre

L’attaccante croato, con la rete di ieri, ha siglato il suo 5° sigillo in campionato (sono 6 in tutto contando anche il gol contro la Juve in Coppa Italia). Curiosamente, l’ex Eintracht Francoforte segna assiduamente da metà gennaio. Prova del fatto che Rebic voleva dimostrare tutto il suo valore al Milan e ripagare così le aspettative, dopo che a gennaio aveva rischiato di ritornare in Germania.


Rebic titolare


IL GOL DI REBIC: CLICCA QUI PER RIVEDERLO


Castillejo: una freccia in più per Pioli

Discorso simile vale anche per Castillejo. L’ex Villareal non aveva particolarmente impressionato nella prima parte di stagione. Di fatti, anche lui rischiava di essere ceduto nel mercato invernale (interessava a molte squadre in Liga). Invece, l’esterno milanista ieri ha regalato il suo 3° assist stagionale ai compagni.


Castillejo squalificato


Buone prestazioni anche per lui in questo periodo oltre alle tante maglie da titolare concesse da Pioli. Quest’ultimo che sembra aver ritrovato molti giocatori con la testa altrove. Altro esempio riguarda anche Kessiè, molto distratto a gennaio dalle sirene inglesi. Invece ora si sta dimostrando giocatore di affidamento totale.

2 thoughts on “Da possibili epurati a fondamentali: la trasformazione di Rebic e Castillejo

  1. Kız erkege tecavüz ediyor araması için 361⭐ porno filmi listeniyor.

    En iyi kız erkege tecavüz ediyor sikiş videoları 7DAK ile,
    kaliteli sikiş videoları, türkçe izlenme rekoru kıran seks izle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.