Reina torna al Milan per fare il titolare?

Reina al Milan, il club meneghino potrebbe riportare alla base il portiere spagnolo per consegnargli le chiavi della porta rossonera. È questa l’ultima idea della società alla luce delle difficoltà riscontrate con il rinnovo di Donnarumma: il suo contratto è in scadenza nel 2021 e in estate potrebbe concretizzarsi il suo addio.

Reina al Milan, lo spagnolo pronto a tornare da numero 1

Con il futuro di Gigio in bilico, il Diavolo è chiamato a sciogliere il rebus portiere. Secondo quanto riportata da Tuttosport, richiamare l’ex Napoli e Liverpool dal prestito all’Aston Villa sarebbe una soluzione ottimale sia in termini di esperienza ma soprattutto economici.


Reina sul coronavirus


In tal caso, dunque, si opterebbe per una soluzione ‘low cost’ che prevede l’affiancamento del giovane Plizzari allo spagnolo. In questo modo, il Milan darebbe anche la possibilità al classe ’00 di crescere con tranquillità alle spalle di un estremo difensore che può ancora dire la sua.

Le alternative

Qualora la società rossonera decidesse di optare invece per un profilo più giovane, i nomi che circolano nelle ultime ore sono quelli di Meret del Napoli e Sirigu del Torino. Oltre ai due italiani c’è anche Luis Maximiliano dello Sporting Lisbona: un profilo accostato ieri al Diavolo e che rappresenta uno dei prospetti più interessanti sul panorama europeo.


LITE INZAGHI-ALBERTINI: PAROLE PESANTI TRA I DUE EX MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.