Inter, le ultime sul recupero di Sensi

Recupero Sensi, l’Inter può tirare un sospiro di sollievo a due giorni dal derby contro il Milan. L’ex Sassuolo sembra aver ormai superato l’ultimo infortunio e – salvo colpi di scena dell’ultimo minuto – sarà a disposizione di Conte per la super-sfida di domenica sera.

Recupero Sensi, gli aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il numero 12 nerazzurro è tornato già ieri ad allenarsi con il resto del gruppo e sarà inserito nell’elenco dei convocati. Difficilmente però verrà impiegato dal primo minuto: più probabile un suo utilizzo a partita in corso qualora diventasse necessario il suo apporto.



Le ultime sull’infermeria dell’Inter

Oltre a Sensi, il tecnico della Beneamata dovrebbe avere regolarmente a disposizione anche Borja Valero. Chi non ci sarà probabilmente è Samir Handanovic, ancora alle prese con un problema al mignolo. Sarà sicuramente assente, infine, Roberto Gagliardini: a riferirlo è La Gazzetta dello Sport.


LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN


San Siro tutto esaurito per il derby

Intanto cresce l’attesa per la stracittadina milanese. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, è previsto il tutto esaurito per il derby della Madonnina. Finora sono stati venduti oltre 75 mila biglietti, un sold-out che fa lievitare gli incassi sui 5/6 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.