Recupero Ibrahimovic per Shamrock Rovers-Milan: c’è ottimismo

Recupero Ibrahimovic, mister Pioli è in attesa di capire se potrà contare o meno sullo svedese a pochi giorni dalla sfida tra Shamrock Rovers e Milan.

Recupero Ibrahimovic, le ultime

L’attaccante – alle prese con un trauma contusivo alla gamba destra – ha lavorato a parte negli ultimi giorni e non ha preso parte alle amichevoli contro Vicenza e Brescia. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il 38enne dovrebbe farcela a recuperare in tempo per il terzo turno preliminare di Europa League.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


In tal senso, un’altra conferma è arrivata anche da Milannews.it che ha reso noto come Ibra abbia preso parte all’allenamento di questa mattina. Da Milanello, dunque, filtra un certo ottimismo circa il rientro del numero 11 per la trasferta irlandese visto che la botta è stata di lieve entità.

Pronto Colombo in caso di forfait di Ibrahimovic

Se lo svedese quest’oggi avrà buone sensazioni, non è da escludere un suo impiego dal 1′ nonostante non abbia i 90′ nelle gambe. Qualora, invece, dovesse alzare bandiera bianca è pronto Colombo a partire da titolare dopo che ha ben impressionato nelle amichevoli estive giocate in queste settimane.