Milan, le ultime sul recupero di Ibrahimovic

Recupero Ibrahimovic, il Milan spera di poter contare sul proprio fuoriclasse nel derby della Madonnina in programma domenica sera. A tal proposito, ecco gli aggiornamenti sulle condizioni dello svedese.

Recupero Ibrahimovic, le ultime

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il classe ’81 svedese – dopo due giorni di allenamento personalizzato – quest’oggi dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo. Nessun allarme, comunque, in vista della super-sfida di questo week-end.


Ibrahimovic su Instagram


Anche il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport erano dello stesso avviso già ieri: il numero 21 rossonero ha smaltito l’influenza e il leggero affaticamento al polpaccio che lo avevano costretto a saltare la sfida contro il Verona. C’è quindi grande ottimismo per l’utilizzo dell’attaccante svedese dal 1′ – insieme a Rafael Leao – contro una delle sue ex squadre.


LE PAROLE DI BOBAN SU IBRAHIMOVIC


No Ibra, no party

Il Milan ha bisogno del suo apporto in una partita così sentita e speciale, soprattutto per il 38enne che in passato ha vestito anche la maglia dell’Inter. Dal giorno del suo secondo esordio rossonero, la squadra allenata da Pioli non ha mai perso (5 vittorie e 2 pareggi, ndr) e nelle tre volte in cui è sceso in campo dal 1′ sono arrivate tre vittorie. Senza Ibra, l’Europa sarebbe rimasta un miraggio: con lui in campo, infatti, la media del Diavolo è di 2,5 punti a partita.


LA RIVELAZIONE DI SPALLETTI


AGGIORNAMENTO ORE 11:45

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, Ibrahimovic ha svolto un lavoro personalizzato sul campo anche questa mattina. Lo svedese, salvo ulteriori colpi di scena, dovrebbe rientrare in gruppo domani. In ogni caso, non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza nel derby di Milano.

62 thoughts on “Milan, le ultime sul recupero di Ibrahimovic

  1. Pingback: bahis siteleri
  2. Pingback: 2assurance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.