Recupero Calhanoglu, ottime notizie per il Milan: ci sarà con la Juventus

Recupero Calhanoglu

La bellissima vittoria del Milan contro la Lazio aveva lasciato solo un’ombra per l’infortunio del turco. Arrivano ottime notizie per il recupero di Calhanoglu.

Recupero Calhanoglu: ottime notizie per Pioli

Il trequartista del Milan dopo il bellissimo gol che aveva iniziato la vittoria contro la Lazio all’Olimpico ha abbandonato il campo per infortunio. Si temeva un problema muscolare per il talento turco, ma per fortuna dagli accertamenti effettuati è scongiurato qualsiasi problema, si tratta solo di una botta al polpaccio.

Leggi anche >>> Le ultime sul calciomercato del Milan: clicca qui

Un’ottima notizia per Stefano Pioli, che come riportato da Tuttosport, potrà contare sul trequartista già da domani. Uno dei perni inamovibili dell’11 del tecnico sarà, quindi, regolarmente arruolabile per la delicata ed attesa sfida contro la Juventus.

Leggi anche >>> Grave lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 33 anni l’ex Juve

Non solo arruolabile, ma sembra certa la presenza di Calhanoglu sin dal primo minuto di gioco. Per il Milan la voglia di confermare quanto visto con Roma e Lazio. Non solo anche la possibilità di vendicare l’eliminazione dalla semifinale di Coppa Italia proprio contro i bianconeri. Per questo contro la Juventus si va verso la conferma degli 11 titolari visti all’Olimpico contro la Lazio.

Leggi anche >>> Il ricordo di Ennio Morricone: video