Milan, ecco chi si rivede in allenamento dopo oltre un mese

Recupero Biglia rientro – Per il Milan è iniziata una settimana cruciale che porta all’atteso derby della Madonnina contro l’Inter. Per i rossoneri una gara che potrebbe segnare la stagione e dare lo slancio per la seconda parte del campionato con in ballo l’Europa.

Report allenamento Milan

Recupero Biglia rientro


LE ULTIME SUL FUTURO DELLA PANCHINA ROSSONERA: CLICCA QUI


Un ottimo periodo con i rossoneri, al di là del pareggio con l’Hellas Verona, con ottime notizie che ora arrivano anche dall’infermeria. La nota più lieta è sicuramente il recupero di Zlatan Ibrahimovic che oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo e farà parte degli uomini chiamati alla sfida nel derby.

Recupero Biglia rientro


GALLIANI PARLA DELLA NUOVA PROPRITA’ DEL MILAN: CLICCA QUI


L’altra riguarda un calciatore che non lavorava con il gruppo da oltre un mese. Lucas Biglia è, infatti, tornato ad allegarsi con il resto dei compagni come riportato da Sky Sport. Una notizia importante per Stefano Pioli che potrà contare su un calciatore importante in una zona dove i ricambi stavano scarseggiando. L’ultima gara dell’argentino risale a Bologna-Milan poi un lunghissimo stop per un problema al bicipite femorale. L’ex Lazio potrebbe quindi essere nella lista dei convocati della sfida contro l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.