Rebic capocannoniere Milan – L’ottimo momento dell’attaccante rossonero sembra continuare. Un susseguire di ottime prestazioni impreziosite dai gol, fanno capire quanto sia importante il giocatore per la formazione di Pioli.
Rebic capocannoniere Milan – L’attaccante raggiunge Theo
CLICCA QUI PER IL GOL DI REBIC IN MILAN-TORINO: IL VIDEO
Anche contro il Torino non perdona, le sue prestazioni continuano a migliorare e non si placa la sua fame do goal. Rebic sembra sempre più fondamentale nelle manovre tattiche di Pioli. Raggiunge infatti Theo Hernandez a quota 5 gol in campionato con il quale condivide il primato di capocannoniere della squadra. L’essenziale adesso è mantenere la costanza, con queste prestazioni il Milan può ricominciare a sognare.
LE PAROLE DI LOCATELLI SUL MILAN
Rebic capocannoniere Milan – da inadatto a fondamentale
I rossoneri adesso hanno per le mani un giocatore nuovo, rinato. All’inizio della stagione l’attaccante aveva convinto poco con prestazioni mediocri. Forse inserito in un idea di gioco non adatta alle sue caratteristiche, sotto la guida di Gianpaolo non riusciva ad esprimere il buon calcio alla quale ci sta abituando nelle ultime partite. Rebic ha ancora un anno e mezzo di prestito e il Milan può goderselo ancora a lungo. Adesso non resta che sperare in una continua crescita di un giocatore che è già entrato nelle grazie dei tifosi milanisti.
- Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca per l’estate - 18 Febbraio 2020
- Milan, Rebic miglior marcatore: raggiunto Theo Hernandez - 17 Febbraio 2020
- Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere? - 7 Febbraio 2020