Milan, Real Madrid su Donnarumma: i Blancos seguono il portiere

Real Madrid su Donnarumma, con il club spagnolo che sembra essere pronto a prendere il giovane portiere in forza al Milan di Stefano Pioli.

Real Madrid su Donnarumma, le Merengues vogliono il portiere

Real Madrid su Donnarumma

È sicuramente uno dei punti fermi del Milan, e con le sue prestazioni sta cercando di portare in alto il suo club. Eppure il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere lontano dai colori rossoneri, nei quali è cresciuto partendo dalle giovanili, sino a debuttare in prima squadra.


MILAN, QUANTI PROBLEMI PER IL DERBY: IL FOCUS


Come detto futuro che potrebbe essere lontano da Milano e dal Milan per Gigio Donnarumma. Sul giocatore è noto il forte interesse della Juventus, ma secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicolail Milan non ha ancora varato un piano per contrastare l’assalto della concorrenza.

Il club si via Aldo Rossi sembra non aver ancora in mente come trattenere Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma al termine di questa stagione, giovane portiere classe 1999. Un problema importante se si pensa che oltre alla Juventus, in queste ore si è aggiunto anche il forte pressing del Real Madrid.

Il Real Madrid, infatti, è la squadra in cima alla lista delle pretendenti per il numero 99 rossonero. Un competitor importante e che potrebbe portare il portiere con il contratto in scadenza il 30 giugno 2021 – ingaggio annuo di 6 milioni di euro netti – ad ascoltare altre sirene. Tra queste c’è anche quella del Real Madrid pronto a strappare uno dei top player al Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.