Milan, dalla Germania: “Rangnick pronto a prendere il posto di Pioli”

Rangnick al Milan. Questa è la notizia che arriva direttamente dalla Germania, con l’attuale Head of Sport and Development Soccer della Red Bull pronto a prendere il posto dell’attuale tecnico rossonero.

Rangnick al Milan, il tedesco pronto a prendere il posto di Pioli

Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano tedesco ‘BILD‘, il Milan starebbe trattando con Ralf Rangnick, allenatore ed ora dirigente classe 1958, in vista della prossima stagione sportiva, 2020-2021 sostituendo dopo pochi mesi Stefano Pioli.


FRASI SESSISTE DI UN TECNICO DELLA SERIE A


L’attuale ‘Head of Sport and Development Soccer‘ della ‘Red Bull‘, multinazionale che detiene la proprietà del Lipsia, ex squadra allenata da Rangnick, sembra piacere al Milan. Al momento però l’ex allenatore del Lipsia non ha ancora firmato o trovato l’accordo con il club di Via Aldo Rossi.

Doppio incarico per Rangnick: allenatore e direttore sportivo

Secondo BILD, la Red Bull non sarebbe nemmeno a conoscenza delle trattative con il Milan. Né è sicuro l’autorevole quotidiano tedesco invece delle trattativa, tanto che Rangnick, dalla prossima estate, dovrebbe divenire allenatore del Milan, al posto di Stefano Pioli.


DERBY DI MERCATO TRA MILAN E INTER: ECCO DI CHI SI TRATTA


Non solo panchina per Rangnick. Secondo BILD, il tecnico tedesco dovrebbe assumere oltre alla carica di allenatore, contestualmente anche la carica di direttore sportivo. Un doppio ruolo per provare a risollevare le sorti del Milan del fondo Elliott Management Corporation che ancora una volta vive più ombre che luci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.