Ralf Rangnick al Milan, l’ex Lispia e Schalke 04 si appresta a sbarcare in Italia nei prossimi mesi per diventare il nuovo allenatore-manager del club rossonero. I contatti vanno avanti da settimane e la decisione presa da Gazidis, senza interpellare Boban e Maldini, ha di fatto sancito la rottura con l’anima italiana della dirigenza.
Ralf Rangnick al Milan, i dettagli del contratto
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attuale head of sport and development soccer del gruppo Red Bull ha già trovato un accordo con i meneghini per un contratto triennale con opzione per il quarto anno. L’intesa prevede anche l’inserimento di una penale in caso di mancato deposito del contratto il prossimo 1° luglio.
Che ruolo avrà il
Il 61enne sarà allenatore del Milan, ma avrà anche poteri manageriali come già fatto al Lipsia. Rangnick, oltre che per i risultati ottenuti in Bundesliga, gode di un’ottima fama nei quartieri alti della Red Bull per la sua capacità di dar vita a progetti a lungo termini, nel rispetto delle esigenze aziendali. Ragion per cui il fondo gestito dalla famiglia Singer ha deciso di affidarsi a lui per questa nuova rivoluzione.
QUANDO SI GIOCA MILAN – GENOA? GLI AGGIORNAMENTI
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022