Milan, Raiola: “Errore di Ibrahimovic? Lo picchierò”

Raiola su Ibrahimovic dopo Brescia – Milan. Il noto procuratore di Donnarumma e dell’attaccante svedese ha commentato la prestazioni di Ibra.

Errore Ibrahimovic in Brescia – Milan: che peccato!

Pagelle Brescia-Milan

Ieri la partita tra Brescia e Milan è stata decisa da una nuova rete di Ante Rebic. L’attaccante croato, dopo la doppietta siglata all’Udinese, ieri ha risolto una gara complicata, regalando tre punti importanti per la formazione rossonera.


MILAN, NUOVO OBIETTIVO PER LA DIFESA: GIOCA IN SERIE A


Eppure prima della rete dell’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte, i rossoneri hanno sfiorato la rete del vantaggio in più occasioni. Tra queste c’è sicuramente anche quella di Zlatan Ibrahimovic che ha mancato l’appuntamento con la rete.

Brescia - Milan occasione Ibrahimovic

Raiola su Ibrahimovic, le parole del procuratore dell’attaccante

Raiola su Donnarumma

Un errore davvero insolito per un cecchino come Ibrahimovic. Un errore che ha spiazzato tifosi e non. La sua rete, come detto, avrebbe nel primo tempo portato il Milan in avanti e dato un senso diverso alla partita di Brescia. Nonostante tutto però i rossoneri hanno portato il risultato a casa.


RAIOLA: “I TIFOSI DEL MILAN DOVREBBERO CHIEDERMI SCUSA”


Sull’errore di Ibrahimovic è intervenuto anche il suo procuratore, ossia Mino Raiola. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il procuratore ieri in tribuna al Rigamonti, circa lo svarione sotto-porta di Zlatan, scherzando avrebbe affermato: “Lo picchierò per quell’errore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.