Calciomercato Milan, è sempre vivo l’interessamento del PSG su Paquetà

PSG su Paquetà, sembra essere ancora vivo l’interessamento del club parigino per il centrocampista del Milan.  Oggetto misterioso di quest’anno, il brasiliano non ha mai convinto del tutto sia Giampaolo che Pioli. Soprattutto non è riuscito a convincere Gazidis che pensa di cederlo al migliore offerente.

PSG su Paquetà, il brasiliano sarà il primo a lasciare Milano?

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i francesi sarebbero disposti ad acquistare il giocatore in estate. Già nel mercato invernale, la società transalpina era fortemente interessata al centrocampista. Questa volta sembra fare sul serio e la squadra di Tuchel potrebbe acquistare il numero 39 per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Milan cessione Paquetà


Leonardo e il patron Al-Khelaïfi, sarebbero disposti a spendere tale cifra. Per Gazidis sarebbe un ottimo prezzo dato le prestazioni poco convincenti del giocatore in questo periodo. Soldi che poi potrebbero essere reinvestiti per la nuova rosa della squadra rossonera.


SCARONI PARLA DI GAZIDIS, BOBAN E MALDINI


Il progetto del Diavolo deve ricominciare assolutamente e l’ex dirigente dell’Arsenal, appoggiato da Elliott, deve riportare la squadra sulla retta via. Sembra vicino l’approdo di Rangnick a Milano per la prossima stagione. A questa mossa di mercato, bisognerà aggiungere quasi sicuramente quella riguardante Paquetà.


SOSPESA LA SERIE A: L’ANNUNCIO DEL PREMIER CONTE


2 thoughts on “Calciomercato Milan, è sempre vivo l’interessamento del PSG su Paquetà

  1. Hello, i think that i saw you visited my web site so i came to “return the favor”.I’m trying to find things
    to improve my website!I suppose its ok to use some of your ideas!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.