ULTIM’ORA – Il Psg abbassa il prezzo di Cavani: che saldi

PSG cessione Cavani prezzo – Il nome di Edinson Cavani infiamma da sempre il mercato invernale ed estivo. Il calciatore uruguaiano è vicino a dire addio al PSG e lanciarsi in una nuova avventura. Spesso accostato ad un ritorno in Italia, tra il suo ex Napoli ed il Milan.

PSG cessione Cavani prezzo

PSG cessione Cavani prezzo


SI COMPLICA IL RINNOVO IN CASA MILAN: CLICCA QUI


Si è parlato molto in queste settimane dell’interesse serio da parte dell’Atletico Madrid pronto ad approfittare della situazione dell’attaccante. Ricordiamo, infatti, che Cavani ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2020 e non sembra aver intenzione di rinnovare con il club parigino.

Affare da 15 milioni per Cavani


FISSATI I TEMPI PER LA CESSIONE DI SUSO: CLICCA QUI


Secondo quanto riportato da fichajes.com, sembra che la strategia di pressione dei colchoneros stia seriamente funzionando. Il Paris Saint-Germain che, infatti, chiedeva almeno 25 milioni di euro per lasciarlo partire subito avrebbe clamorosamente abbassato le pretese. I francesi non hanno intenzione di perdere Cavani a parametro zero la prossima estate e potrebbero così ridurre le pretese economiche.

Secondo le ultime notizie il PSG sarebbe pronto a ridurre le sue richiese a soli 15 milioni di euro per lasciarlo partire subito. Da domani ogni giorno potrebbe essere quello decisivo per concludere l’affare e regalare all’Atletico il nuovo attaccante con 5 mesi d’anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.