Bufera Dazn, regala un mese gratis per i disservizi: la Serie A chiede garanzie

Problemi Dazn mese gratis – L’ultima giornata di Serie A è stata tutt’altro che positiva per il colosso del calcio in streaming DAZN. Dopo aver ottenuto i diritti della Serie A per le prossime tre stagioni, facendo “fuori” Sky, ha avuto molti problemi nelle trasmissioni di Inter-Cagliari e Verona-Lazio.

Problemi Dazn mese gratis per i disservizi

Moltissimi i disservizi che gli abbonato hanno avuto per entrambe le partite. Problemi con l’app per la trasmissione delle due gare. DAZN dopo aver chiesto scusa per i disservizi ha annunciato, come riportato da La Repubblica, che regalerà un mese gratis ha tutti gli utenti che hanno avuto problemi. La forma e i tempi del provvedimento non sono ancora stati stabiliti. In ogni caso, non saranno presi in considerazione i reclami arrivati oggi o che arriveranno nei prossimi giorni.

Tante le polemiche con le preoccupazioni proprio per le prossime stagioni che saranno trasmesse in esclusiva da DAZN. La Serie A ha, infatti, chiesto garanzie a DAZN affinchè episodi simili non si verifichino più in futuro. Circolano addirittura dubbi sulla natura di questi problemi, con insinuazioni di possibili sabotamenti proprio per la spinosa questione dei diritti tv.