Probabili formazioni Udinese-Milan: i rossoneri si preparano in vista del prossimo turno di campionato, dove dovranno affrontare i friulani; il tecnico rossonero pronto a cambiare 3/4 calciatori rispetto alla sfida di Champions League.
Probabili formazioni Udinese-Milan: chance per Florenzi
Stefano Poli, oltre ai numerosi infortuni, dovrà gestire anche il fattore stanchezza nel prossimo match, cercando di far riposare chi ha giocato di più nelle ultime gare. In porta andrà Maignan, mentre a destra potrebbe essere Florenzi a partire dal primo minuto al posto di Kalulu; Romagnoli e Tomori comporranno la coppia centrale, con Theo Hernandez a sinistra.
SITUAZIONE RINNOVI IN CASA MILAN: LE ULTIME
A centrocampo turno di riposo per Tonali, infatti ad affiancare Kessie ci sarà Ismael Bennacer. Sulla trequarti ci saranno Saelemaekers a destra, B.Diaz al centro e Messias a sinistra, dunque solo panchina per Rade Krunic. Nel ruolo di prima punta ci sarà Zlatan Ibrahimovic pronto a timbrare il cartellino per utare la squadra a conquistare i 3 punti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori,Romagnoli,Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Messias; Ibrahimovic. All.Pioli
BALLOTTAGGI: Florenzi-Kalulu 60-40%; Bennacer-Tonali 60-40%; Messias-Krunic 65-35%.
INDISPONIBILI: Plizzari, Calabria, Kjaer, R.Leao, Rebic, Giroud, Pellegri.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022