Sassuolo-Milan, le probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-MilanProbabili formazioni Sassuolo-Milan, i rossoneri si apprestano a sfidare i neroverdi in un Mapei Stadium vuoto nel match – valido per la 35^ giornata di Serie A – in programma martedì alle 21:45.

Probabili formazioni Sassuolo-Milan

De Zerbi, che recupera Berardi, Bourabia e Magnanelli dalla squalifica ma perde Ferrari per lo stesso motivo, dovrebbe rilanciare Consigli tra i pali e Peluso al posto del centrale numero 31. In mezzo al campo, invece, è ballottaggio tra Magnanelli e Bourabia con il primo leggermente favorito per affiancare Locatelli. In attacco nessun dubbio per Boga e Caputo, mentre Djuricic e Traoré si contendono l’ultimo posto sulla trequarti.

Mister Pioli dovrebbe schierare la formazione tipo del post lock-down, con Conti che ritorna dal 1′ al posto di Calabria e Bonaventura favorito nel ballottaggio con Saelemaekers. Confermati Calhanoglu e Rebic alle spalle di Ibrahimovic in attacco.


Leggi anche >>> Ecco dove vedere Sassuolo-Milan in TV


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Indisponibili: Romagna, Obiang, Defrel, Toljan.

Squalificati: Ferrari.

Diffidati: Peluso, Obiang, Muldur, Kyriakopoulos.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Indisponibili: Paquetá, Castillejo, Duarte, Musacchio.

Squalificati: –

Diffidati: Bennacer, Musacchio, Rebic, Romagnoli, Hernandez.