Verso Porto-Milan: dubbio sulla trequarti per Pioli

Probabili formazioni Porto-Milan: i rossoneri questa sera sfideranno il club portoghese in un match che sarà decisivo ai fini del girone di Champions League.

Probabili formazioni Porto-Milan: Krunic o Maldini

Stefano Pioli ha ammesso l’importanza della gara di questa sera, dove il Milan dovrà obbligatoriamente vincere per cercare di giocarsi le proprie chance per la qualificazione agli ottavi. La selezione rossonera arriva a questo match in piena emergenza, ma il tecnico ha già chiare le idee su chi giocherà. L’unico dubbio riguarda la trequarti, dove sono disponibili Rade Krunic e Daniel Maldini, con il primo che pare essere in vantaggio sul secondo, dopo le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa.

I CONVOCATI PER LA SFIDA DI QUESTA SERA: CLICCA QUI PER LA LISTA

Per il resto ci sono pochi dubbi, con Tatarusanu in porta, Calabria a sinistra, Tomori e Kjaer centrali e Kalulu a sinistra; i mezzo al campo ci saranno Bennacer e Tonali, considerata la squalifica di Kessie. In avanti ci sarà Giroud, mentre alle sue spalle ci saranno Rafael Leao e Saelemaekers. Pronti ad entrare a partita in corso Bakayoko ed Ibrahimovic, che, con la loro esperienza, potranno dare una grossa mano ai meneghini per la conquista dei 3 punti.