Milan – Sampdoria, le probabili formazioni: Piatek in vantaggio su Ibrahimovic

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, match della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

Milan-Sampdoria: panchina o tribuna per Ibrahimovic

Entrambe le squadre sono a caccia dei tre punti utili per risalire la classifica. Sia i rossoneri che i doriani, vogliono vincere per iniziare il 2020 con il sorriso. Il Milan punta ad avvicinarsi alla zona Europa League, mentre la Sampdoria vuole allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Rossoneri che però possono contare su Ibrahimovic in più, che però potrebbe partire dalla panchina, se non addirittura andare in tribuna. A prescindere dallo svedese, Stefano Pioli può contare sul trio Suso, Piatek, Calhanoglu. Out solo Duarte mentre a centrocampo è ballottaggio tra Kessié e Paquetà. Conti e Theo Hernandez sono le due frecce sulle corsie esterne.

Dall’altra parte Claudio Ranieri non potrà contare sullo squalificato Caprari, mentre sono fuori Barreto, Bereszynski e Ferrari. In dubbio invece Ekdal e Bertolacci. Al centro della difesa, spazio a Murillo che farà coppia insieme a Colley. Linetty, Ekdal e Jankto formeranno il trio a centrocampo. Ramirez sarà il trequartista che supporterà in attacco Gabbiadini e Quagliarella.

Le probabili formazioni Milan – Sampdoria

Milan Pioli attua innovazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli
Ballottaggi: Kessiè 35% – Krunic 35% – Paquetà 30%; Piatek 55% – Leao 45%
Indisponibili: Duarte
Squalificati: –

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri
Ballottaggi: Murru 60% – Augello 40%; Ekdal 55% – Vieira 45%
Indisponibili: Barreto, Ferrari, Ekdal (In dubbio), Bertolacci (In dubbio)
Squalificati: Caprari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.