Probabili formazioni Milan-Juventus: i rossoneri domenica sera saranno impegnati contro i bianconeri per un match importantissimo ai fini della classifica.
Probabili formazioni Milan-Juventus: Florenzi in vantaggio su Calabria
Il tecnico rossonero per la super sfida di San Siro dovrà fare a meno di Franck Kessiè, impegnato in Coppa d’Africa e probabilmente anche di Bennancer (nonostante l’Alegria sia vicina all’eliminazione); ci sono anche buone notizie, però, in casa Milan, dato che l’allenatore ha di nuovo a disposizione Romagnoli e Tonali, che saranno impiegati entrambi dal primo minuto. Andando con ordine ci sarà Maignan tra i pali, Theo Hernandez a sinistra, Romagnoli e Kalulu centrali, mentre a destra c’è il ballottaggio tra Florenzi e Calabria, con l’ex Roma in vantaggio.
LA DECISIONE DELL’AIA SULL’ARBITRO DI MILAN-SPEZIA
A centrocampo ci sarà Tonali affiancato da uno tra Bakayoko e Krunic; se il bosniaco non dovesse essere schierato in mezzo al campo, Pioli potrebbe sorprendere tutti mettendolo nel ruolo di trequartista, per giocarsi la casrta Brahim Diaz a partita in corso. Sulle fasce ci saranno Saelemaekers e Rafael Leao ed in avanti il solito Zlatan Ibrahimovic. Ancora panchina, dunque, per Olivier Giroud che come Diaz e Messias potrà aiutare la squadra in un secondo momento.
PROBABILE FORMAZIONE
MILAN (4-2-3-1): MAignan; Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.Pioli
BALLOTTAGGI: Florenzi-Calabria 60-40%; Krunic-Bakayoko 55-45%; Diaz-Krunic 65-35%.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022