Milan-Genoa, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Genoa, i rossoneri si apprestano a sfidare i rossoblù in un San Siro vuoto nel match valido per la 26^ giornata di Serie A. Di seguito, ecco riportate le possibili scelte dei due allenatori.

Probabili formazioni Milan-Genoa

Stefano Pioli si affiderà ad Asmir Begovic tra i pali, viste le condizioni non ottimali di Gigio Donnarumma che è ancora alle prese con un fastidio alla caviglia. Davanti al portiere, Simon Kjaer dovrebbe rientrare dal 1′ al centro della difesa mentre Andrea Conti resta in pole su Davide Calabria per l’out di destra. In attacco ci sarà ancora una volta Hakan Calhanoglu alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, con Samu Castillejo ed Ante Rebic sulle fasce.


SERIE A IN CHIARO? LA RISPOSTA DELLA LEGA


Mister Davide Nicola ha recuperato Stefano Sturaro: l’ex Juventus ha smaltito un lieve affaticamento muscolare e completerà il centrocampo con Valon Behrami e Lasse Schöne. Sulla fascia destra, Davide Biraschi è in vantaggio nel ballottaggio con Peter Ankersen. In avanti, infine, Goran Pandev potrebbe spuntarla su Andrea Pinamonti per affiancare Antonio Sanabria.

MILAN (4-2-3-1): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Indisponibili: Donnarumma, Duarte, Krunic, Biglia.

Squalificati: –

Diffidati: Musacchio, Romagnoli.

Ballottaggi: Conti 65%-Calabria 35%, Kjaer 70%-Gabbia 30%.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria.

Indisponibili: Ghiglione, Pajac, Lerager, Radovanovic, Goldaniga.

Squalificati: –

Diffidati: Ghiglione, Pandev, Schöne.

Ballottaggi: Biraschi 60%-Ankersen 40%, Pandev 60%-Pinamonti 40%.


Probabili formazioni Milan-Genoa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.