Milan-Bologna, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-JuventusProbabili formazioni Milan-Bologna, i rossoneri si apprestano a sfidare i felsinei in un San Siro vuoto nel match – valido per la 34^ giornata di Serie A – in programma sabato alle 21:45.

Probabili formazioni Milan-Bologna

Mister Pioli sembra indirizzato a fare un po’ di turnover nel reparto offensivo: alle spalle di Ibrahimovic dovrebbero esserci Saelemekers e Rebic dal 1′ al posto di Bonaventura e Rafael Leao. Nessun dubbio a centrocampo con Kessié e Bennacer ormai insostituibili. In difesa, invece, Calabria è favorito su Conti per occupare la fascia destra.

Qualche dubbio in più per l’ex Mihajlovic, che senza l’infortunato Bani farà slittare ancora una volta Tomiyasu al centro della difesa e inserirà Mbaye sull’out di destra. A sinistra, invece, c’è il ballottaggio fra Dijks e Krejci, così come davanti alla difesa tra Dominguez e Poli per affiancare Medel. In attacco, infine, Barrow, Orsolini e Soriano sembrano sicuri del posto mentre Palacio è in vantaggio su Sansone.


Leggi anche >>> Ecco dove vedere Milan-Bologna in TV


MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Indisponibili: Paquetá, Castillejo, Duarte, Musacchio.

Squalificati:

Diffidati: Bennacer, Musacchio, Rebic, Romagnoli, Hernandez.

Ballottaggi: Calabria-Conti 55-45%, Saelemaekers-Bonaventura 55-45%, Rebic-Leao 55-45%.


BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Indisponibili: Schouten, Bani.

Squalificati: 

Diffidati: Dijks, Medel, Palacio.

Ballottaggi: Mbaye-Denswil 55-45%, Dominguez-Poli 55-45%, Palacio-Sansone 55-45%.