Milan-Bodø/Glimt, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Bodø/Glimt, i rossoneri si apprestano a sfidare i norvegesi a San Siro nel match valido per il 3° turno preliminare di Europa League.


Potrebbe interessarti anche >>> Ecco dove vedere Milan-Bodø/Glimt in TV


Probabili formazioni Milan-Bodø/Glimt

Mister Pioli, senza Ibrahimovic e Duarte risultati positivi al Covid-19, non farà turnover soprattutto in difesa dove gli unici disponibili fino a fine mese saranno Gabbia Kjaer. Nel 4-2-3-1 del tecnico rossonero dovrebbe partire dalla panchina Tonali, lasciando spazio a Kessié con Bennacer. In attacco, a supporto del giovane Colombo, agiranno Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers. Out Rebic che deve scontare una squalifica dopo un’espulsione rimediata con l’Eintracht nell’agosto 2019.

I norvegesi si affideranno al loro classico 4-3-3 con Sampsted, Lode, Höibraten e Björkan a protezione del portiere Haikin. In mezzo al campo spazio a Fet, Berg e Saltnes mentre il tridente sarà composto da Boniface, Hauge e Zinckernagel: un attacco che ha già realizzato ben 40 gol complessivi in 20 partite stagionali.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Höibraten, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge.