Milan-Atalanta, le probabili formazioni: tanti assenti

Probabili formazioni Milan-Atalanta

Probabili formazioni Milan-Atalanta – Per la squadra di Stefano Pioli è la sfida decisiva per dimostrare la crescita e la maturità raggiunta in queste settimane.

Probabili formazioni Milan-Atalanta

Il Milan nelle ultime settimane è riuscito a risalire la classifica fermando tutte le squadre avanti ed appunto gli manca solo la Dea dei record. Una gara non semplice resa ancora più complicata dalle numerose assenze per i rossoneri tra squalificati ed infortunati.

Leggi anche >>> Le ultime dal mercato: clicca qui

Pioli, fresco del rinnovo di contratto, dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Donnarumma che sfonderà quota 200 giocando la sua partita numero 201 con il Milan. La linea difensiva sarà rivoluzionata viste le assenze e sarà formata da Calabria, Kjaer, Gabbia e Laxalt. In mediana Kessie con Biglia, mentre sulla trequarti Saelemakers, Calhanoglu e Rebic dietro ad Ibrahimovic unica punta.

Probabili formazioni Milan-Atalanta

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Biglia, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Malinovsky, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.