Lecce-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Probabili formazioni Lecce-Milan

Probabili formazioni Lecce-Milan: ecco le possibili scelte di Liverani e Pioli per la prima partita di campionato dopo la sospensione per il Covid-19.

Lecce-Milan: dove vedere la gara in TV

Tutto pronto per la prima gara di campionato dei rossoneri. Lecce-Milan, è il match della ventisettesima giornata di Serie A 2019/2020. Le squadre scenderanno in campo lunedì 22 giugno alle ore 19:30, allo Stadio Via del Mare. Stadio vuoto causa Covid-19, che porterà i tifosi a guardare la gara da casa.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 19 giugno: Virdis batte la Juventus

Dove vedere Lecce-Milan? La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Qui su Milanews24.it potrete trovare le pagelle, i gol, gli highlights, le parole dei protagonisti e gli approfondimenti su questa partita importante per i due club: per i rossoneri in ottica Europa League, per i pugliesi in quella salvezza.

Lecce – Milan, le ultime dagli spogliatoi

LECCE – Squalificato Donati e indisponibile Dell’Orco. Spazio al fronte offensivo composto da Mancosu e Saponara alle spalle dell’unica punta Lapadula.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un nuovo club su Thiago Silva

MILAN – Out Ibrahimovic e Musacchio (clicca qui per l’infortunio) in dubbio Duarte. Probabile chance per Rafael Leao al centro dell’attacco mentre Calhanoglu dovrebbe supportarlo tra le linee.

Probabili formazioni Lecce-Milan

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula.
Ballottaggi: Lapadula 60% – Babacar 40%
Indisponibili: Dell’Orco, Deiola
Squalificati: Donati

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic
Ballottaggi: Calhanoglu 60% – Bonaventura 40%
Indisponibili: Ibrahimovic, Duarte (In dubbio)