Probabili formazioni Lazio-Milan, i rossoneri si apprestano a sfidare i capitolini in uno Stadio Olimpico vuoto nel match – valido per la 30^ giornata di Serie A – in programma sabato alle 21:45.
Probabili formazioni Lazio-Milan
Scelte praticamente obbligate per Inzaghi, che in attacco non avrà a disposizione Immobile e Caicedo a causa di una duplice squalifica. Probabile che il ruoto di prima punta venga ricoperto da Correa, con Milinkovic-Savic o Luis Alberto alle sue spalle. In difesa, invece, sarà ancora Patric a completare la linea a tre con Acerbi e Radu mentre a centrocampo sono confermati Parolo e Cataldi.
Mister Pioli, nonostante i minuti concessigli nei minuti finali contro la SPAL, non dovrebbe schierare Ibrahimovic dal 1′. In tal caso, alle spalle di Rebic, ci sarebbe la batteria di trequartisti composta da Saelemaekers (che rileva l’infortunato Castillejo), Paquetà e Calhanoglu. In difesa, Kjaer e Romagnoli formeranno la coppia centrale con Theo – che sembra aver recuperato dalla botta rimediata contro la SPAL – e Conti sulle fasce.
Leggi anche >>> Ecco dove vedere Lazio-Milan in TV
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Milinkovic-Savic; Correa.
Indisponibili: Leiva, Luiz Felipe, Marusic, Lulic.
Squalificati: Caicedo, Immobile.
Diffidati: Acerbi, Cataldi, Lazzari.
Ballottaggi: Patric-Bastos 55-45%.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Calhanoglu; Rebic.
Indisponibili: Castillejo, Duarte, Musacchio.
Squalificati: –
Diffidati: Musacchio, Romagnoli.
Ballottaggi: Theo Hernandez-Calabria 51-49%, Paquetá-Bonaventura 55-45%, Paquetá-Ibrahimovic 60-40%.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022