Inter-Milan, le probabili formazioni per il Derby

Probabili formazioni Inter-Milan | Si rinnova la sfida più affascinante: il Derby della Madonnina. Il Milan, forte delle ultime prestazioni positive, affronta l’Inter che al momento è piazzata al secondo posto in campionato a tre punti dalla vetta. Servirà un ottima prestazione per tentare l’impresa Champions. Ecco come potrebbe scendere in campo la formazione rossonera.

Probabili formazioni Inter-Milan: due dubbi per Pioli

Mister Pioli ha diversi giocatori in fase di recupero tra infortuni e squalifiche, potrà quindi schierare una formazione più completa rispetto al match con il Verona. Il tecnico ha comunque due dubbi in difesa: a destra il ballottaggio è tra Calabria e Conti. Attenzione a Saelemaekers che potrebbe comunque inserirsi nel ballottaggio. Nella posizione centrale è tra Musacchio e Kjaer. 

Probabile formazione Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria (Saelemaekers-Conti); Musacchio (Kjaer), Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rafael Leao.

milan probabili formazioni derby


IL DERBY PER CENTRARE L’IMPRESA CHAMPIONS


Ecco come scenderà in campo l’Inter

La formazione di Antonio Conte dovrebbe essere la stessa schierata nella vittoria convincente per 2-0 contro l’Udinese. Il Milan può sorridere: oltre Handanovic, anche Sensi potrebbe saltare il match. Ecco come probabilmente si presenterà in campo nel Derby:

Probabile formazione Inter (3-4-1-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku; Sanchez.

milan probabili formazioni derby


LE PAROLE DI NOCERINO SUL MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.