Probabili formazioni Inter-Milan | Si rinnova la sfida più affascinante: il Derby della Madonnina. Il Milan, forte delle ultime prestazioni positive, affronta l’Inter che al momento è piazzata al secondo posto in campionato a tre punti dalla vetta. Servirà un ottima prestazione per tentare l’impresa Champions. Ecco come potrebbe scendere in campo la formazione rossonera.
Probabili formazioni Inter-Milan: due dubbi per Pioli
Mister Pioli ha diversi giocatori in fase di recupero tra infortuni e squalifiche, potrà quindi schierare una formazione più completa rispetto al match con il Verona. Il tecnico ha comunque due dubbi in difesa: a destra il ballottaggio è tra Calabria e Conti. Attenzione a Saelemaekers che potrebbe comunque inserirsi nel ballottaggio. Nella posizione centrale è tra Musacchio e Kjaer.
Probabile formazione Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria (Saelemaekers-Conti); Musacchio (Kjaer), Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rafael Leao.
IL DERBY PER CENTRARE L’IMPRESA CHAMPIONS
Ecco come scenderà in campo l’Inter
La formazione di Antonio Conte dovrebbe essere la stessa schierata nella vittoria convincente per 2-0 contro l’Udinese. Il Milan può sorridere: oltre Handanovic, anche Sensi potrebbe saltare il match. Ecco come probabilmente si presenterà in campo nel Derby:
Probabile formazione Inter (3-4-1-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku; Sanchez.
LE PAROLE DI NOCERINO SUL MILAN
- Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca per l’estate - 18 Febbraio 2020
- Milan, Rebic miglior marcatore: raggiunto Theo Hernandez - 17 Febbraio 2020
- Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere? - 7 Febbraio 2020