Probabili formazioni Genoa-Milan: spazio a Messias, rientra Tomori

Probabili formazioni Genoa-Milan: i rossoneri si preparano per la sfida contro il Grifone, match importante per i meneghini che dovranno riscattarsi dopo la sconfitta interna. Alcuni dubbi per il tecnico, soprattutto sulla trequarti.

Probabili formazioni Genoa-Milan: ancora Ibra dal 1′

Stefano Pioli cercherà di schierare la formazione migliore per tornare dalla trasferta di Genova con i 3 punti; tanti i dubbi per il tecnico che nelle ultime ore ha provato a schiarirsi le idee. In porta ancora spazio a Maignan che ormai ha recuperato. Ritorna dal primo minuto anche Tomori che sostiuirà lo squalificato Romagnoli, affiancato da Simon Kjaer; sulle fasce ci saranno Kalulu a destra e Theo Hernandez a sinistra.

MALDINI A SORPRESA SUL CALCIOMERCATO INVERNALE: ECCO LE PAROLE

A centrocampo torna il duo Kessie-Tonali, quindi panchina per Bennacer e Bakayoko; sulla trequarti spazio a Junior Messias, dunque riposo per Brahim Diaz, apparso sottotono nell’ultima uscita. A destra dovrebbe esserci Saelemaekers, mentre sulla corsia di sinistra dovrebbe esserci (a sorpresa) Rade Krunic. In attacco ci sarà ancora una volta Zlatan Ibrahimovic che proverà a guidare la squadra a suon di gol.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Messias, Krunic; Ibrahimovic. All.Pioli

BALLOTTAGGI: Saelemaekers-Leao 60-40%; Krunic-Leao 60-40%

SQUALIFICATI: Romagnoli.

INDISPONIBILI: Calabria, Rebic, Giroud.