Probabili formazioni Fiorentina-Milan: out Calabria e Rebic, rientra Theo Hernandez

Probabili formazioni Fiorentina-Milan: i rossoneri sabato sera alle 20.45 sfideranno la squadra allenata da Vincenzo Italiano, test molto importante in vista dello scontro diretto tra Inter e Napoli.

Probabili formazioni Fiorentina-Milan: dubbio in attacco

Stefano Pioli non ha molti dubbi su chi scenderà in campo dal primo minuto nella prossima sfida di campionato. In porta infatti ci sarà Tatarusanu con Tomori e Romagnoli centrali; Kjaer potrebbe lasciare il posto al numero 13 considerato l’elevato numero di partite giocate. Sulla destra, con Calabria out, ci sarà Kalulu, mentre a sinistra ritorna dalla squalifica Theo Hernandez. In mediana ci saranno Tonali e Kessie, con Bennacer che dovrebbe partire dalla panchina.

IL FUTURO DI UN ROSSONERO SEMPRE PIÙ DISTANTE DA MILANO: ECCO CHI

In attacco ci saranno Saelemaekers a destra, Diaz al centro e Rafael Leao a sinistra, dato che Rebic è ancora fermo ai box. Nel ruolo di prima punta potrebbe giocare Giroud, ma la scelta verrà presa poco prima della gara, dato che sia il francese sia Ibrahimovic stanno bene. Scelta difficile, dunque, per Pioli che dovrà decidere a chi affidarsi dal primo minuto nella sfida del Franchi. Qualora Ibra non dovesse giocare contro la Fiorentina, il tecnico rossonero lo farà scendere in campo dal primo minuto nella gara di Champions League.