Probabili formazioni Brescia – Milan – Ci avviciniamo all’atteso match di questa sera tra Brescia e Milan. L’anticipo della 21^ giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e le rondinelle orfane di Mario Balotelli. A poche ore dalla sfida sembra che il tecnico rossonero possa rivoluzionare la difesa con il neo acquisto Kjaer al posto di Musacchio che si accomoda in panchina.
PRONTO IL COLPO DALLA PREMIER: CLICCA QUI
NOVITA’ SUI SOCIAL PER IL MILAN: CLICCA QUI
Probabili formazioni Brescia – Milan
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Bjarnason; Romulo; Torregrossa, Alfr.Donnarumma. Allenatore: Corini.
A disposizione: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Ndoj, Spalek, Ayè, Mangraviti, Magnani, Skrabb, Viviani, Martella, Dessena. Indisponibili: -. Squalificatiì: Balotelli.
MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; A.Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. Allenatore: Pioli.
A dispozione: Begovic, A.Donnarumma, Gabbia, Musacchio, Rodriguez, Bonaventura, Krunic, Suso, Rebic, Piatek. Indisponibili: Calabria, Biglia, Duarte. Squalificati: -.
Brescia-Milan in TV: ecco dove vederla
Brescia-Milan sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky sui canali sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre sarà come sempre possibile vedere la gara con smartphone, tablet e pc tramite Sky Go.
Milan, Forbes: “Arnault è l’uomo più ricco del mondo”
I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento
Now Tv – Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.
Perché è rischioso guardare le partite con Rojadirecta
La normativa in merito è abbastanza confusa, ma per alcuni sì, guardare le partite in streaming con Rojadirecta è un reato e si rischiano sanzioni fino a 30mila euro. Sarà vero?
Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione rispondendo alla domanda concernente all’illegalità di vedere le partite di Serie A e Champions League in streaming. Pochi anni fa una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha dato ragione ad un gestore di un pub inglese. Utilizzava un decoder greco per far vedere le partite di Premier League ai propri clienti.
Partite in streaming utilizzando dei siti esteri
Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming.
Quindi trasmettere, scaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020