Ibrahimovic è vivo il Milan ancora no

Prestazione Milan - Sampdoria: Ibra è vivo la squadra no
PIoli

Prestazione Milan – Sampdoria – L’atteso nuovo esordio con la maglia del Milan di Zalatan Ibrahimovic è arrivato. Grande entusiasmo dei tifosi e di tutto l’ambiente nel riabbracciare un fenomeno come Ibra, ma il Milan zoppica ancora. Ennesima prova deludente che lascia ancora tanto sconforto tra i tifosi.

Prestazione Milan – Sampdoria

Esordio Ibrahimovic Milan - Sampdoria: nel secondo tempo

Al termine della gara contro la Sampdoria ad essere onesti sarebbero stati proprio i doriani a meritare un’eventuale vittoria, almeno sino all’ingresso di Ibra. Una squadra quella di Pioli ancora priva di mordente ed idee. Suso sembra sempre più il fantasma di quel giocatore che aveva illuso tutto gli scorsi anni. Sbaglia tanti assist e cross con il pubblico di San Siro che lo fischia in modo sonoro, solo Ibra prova a consolarlo. L’unico a salvarsi in questa gara, oltre a Donnarumma provvidenziale in un paio di occasioni, è il solito Bennacer.


CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INGRESSO IN CAMPO DI IBRA


Ibrahimovic seppur fuori forma dimostra di essere ancora un talento incredibile. Ogni pallone toccato, pur passeggiando in campo, si trasforma in un assist o azione pericolosa per i rossoneri. È proprio lo svedese la luce che può far sperare in qualcosa di diverso nelle prossime settimane perché altrimenti la situazione si fa seriamente dura. La squadra sembra ancora troppo spenta ed i punti persi diventano davvero troppi come la pazienza dei tifosi rossoneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.