Milan, disavventura per Inzaghi: perde il portafogli, ma una donna lo ritrova

Perde il portafogli a Benevento Pippo Inzaghi, ma fortunatamente viene ritrovato da una donna. Una piccola disavventura per l’ex giocatore e tecnico del Milan.

Perde il portafogli a Benevento: la disavventura di Pippo gol

portafogli Benevento Inzaghi

Spesso è capitato sentire ad un amico o parente di aver perso il proprio portafogli, mentre si era in giro o in viaggio. Una brutta situazione, soprattutto se si pensa che all’interno, oltre ad una somma di denaro vi sono documenti e affetti più cari.


ULTIM’ORA – INCONTRO SUSO – MILAN: ECCO LE NOVITA’


Una brutta situazione che ha vissuto anche Pippo Inzaghi, ex attaccante e allenatore del Milan. Come riportato dalla stampa locale, l’attuale allenatore del Benevento aveva smarrito il proprio portafogli nel parcheggio di un supermercato situato in via Pietro Nenni.

Trova e consegna il portafogli ai Carabinieri: era di Inzaghi

portafogli Benevento Inzaghi

Qui però, una signora lo avrebbe notato e ritrovato, sino a consegnarlo al Comando provinciale dei Carabinieri di Benevento. Le forze dell’ordine hanno prontamente riconsegnato il tutto a Filippo Inzaghi, che ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Oltre al portafogli, il tecnico dei sanniti ha recuperato una cospicua somma di denaro e i documenti presenti al suo interno.


L’EQUIPE – MILAN, IL TOP CLUB EUROPEO VUOLE PIATEK


Una disavventura finita nel migliore dei modi, e alla vigilia della ripresa del campionato. Infatti questa disavventura è accaduta pochi giorni prima della sfida tra Benevento e Pisa. Per la cronaca, i sanniti, primi nel campionato di Serie B, hanno pareggiato contro la squadra toscana.

65 thoughts on “Milan, disavventura per Inzaghi: perde il portafogli, ma una donna lo ritrova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.