Il Milan contro-riscatta Pobega dallo Spezia: nuovo prestito per il centrocampista?

Pobega torna al Milan: il giovane centrocampista si appresta a ritorare alla base dopo una bella annata con lo Spezia. Il suo futuro, tuttavia, è ancora incerto.

Pobega torna al Milan?

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, edizione di La Spezia, il classe ‘99 rientrerà in rossonero. La squadra ligure era pronta a riscattarlo per 2,5 milioni di euro, ma il Milan ha fatto valere il proprio contro-riscatto di 445 mila euro e ha riportato il calciatore a casa. Il futuro però resta ancora tutto da decifrare per il ragazzo nativo di Trieste.

MALDINI LAVORA PER 3 PRESTITI

La sua prima stagione in Serie A si è conclusa con 20 presenze, di cui 17 da titolare, condite da 6 gol e 3 assist. Un bottino niente male per un giocatore che ai nastri di partenza partiva dietro nelle gerarchie, ma che ha saputo ritagliarsi i suoi spazi a suon di buone prestazioni e diventare un perno del centrocampo bianconero.

LE ULTIME DI DI MARZIO SUL MERCATO DEL MILAN

Il giovane centrocampista sembra però poco utile nel centrocampo a 2 di mister Pioli, ma più adatto ad un centrocampo a tre come nell’ultima stagione. Per questo Maldini sta valutando una nuova cessione, magari sempre in prestito considerando l’età. Per il Corriere dello Sport una delle società maggiormente interessate è l’Udinese, che dovrà sostituire de Paul in procinto di accasarsi all’Atletico Madrid.