Milan, Pioli: “Suso è recuperato. Paquetà deve avere convinzione”

Pioli su Suso Paquetà – Il Milan si prepara alla vigilia del match contro il Brescia al Rigamonti. Come di consueto il giorno prima del match ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli toccando numerosi temi.

Pioli su Suso Paquetà


LE ULTIME SU DE PAUL AL MILAN: L’OFFERTA


Pioli su Suso Paquetà

“Suso si sta allenando benissimo, è disponibile per giocare. Paquetà secondo me deve avere la convinzione di essere un giocatore completo che deve giocare di qualità e quantità, deve diventare più determinante nella fase conclusiva, o fai gol o lo fai fare. Ha fatto bene per impegno, è mancato nelle cose dove uno come lui deve trovare la giocata vincente”.

Addio Paquetà


IL PUNTO SULLE CESSIONI: CLICCA QUI


La rinascita di Rebic

“Dipende tutto dall’atteggiamento, devo scegliere la squadra che dia più garanzie. Ho fatto altre scelte, i giocatori non possono subire contraccolpi psicologici subendo le scelte di esclusione, sono importanti i primi undici ma anche chi entra a gara in corso. Siccome vogliamo migliorare e fare un girone di ritorno diverso dall’andata questi atteggiamenti vanno mantenuti, chi lavorerà così verrà chiamato in causa altrimenti farò altre scelte. Se la può giocare, adesso ho tante possibilità e tanti giocatori che stanno bene. Lui ha dimostrato di stare bene, così come Leao e Ibra”.

Milan parole Rebic futuro

Il modulo e l’effetto Ibra

“L’importante è che le vittorie siano arrivate attraverso buone prestazioni, stiamo facendo tante cose positive, tante altre le dobbiamo migliorare, avevamo bisogno di questi risultati, dovevamo avere la testa più serena possibile. Ibra è un valore aggiunto, per lo spessore e la presenza che mette nella partita e per la professionalità che mette ogni giorno. Sta facendo molto bene alla squadra come sono stati bravi i compagni a sfruttare gli spazi che si sono creati. E’ un campione, tra i migliori al mondo, mi aspettavo tanto da Ibra e ho trovato una persona molto disponibile, è entrato con curiosità, ha studiato e ora è più consapevole di quello che deve fare”.

One thought on “Milan, Pioli: “Suso è recuperato. Paquetà deve avere convinzione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.