Pioli su Milan – Udinese: la conferenza

Pioli su Milan – Udinese – Alla vigilia della sfida tra Milan ed Udinese ecco la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di mister Stefano Pioli. Alla vigilia della sfida tra Milan ed Udinese ecco la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di mister Stefano Pioli. Alle 13.45 inizierà la conferenza del tecnico in sala stampa alla presenza delle varie testate giornalistiche.


SI SCALDA L’ASSE MILAN-ROMA: NUOVO GIOCATORE NELL’AFFARE UNDER


Pioli su Milan - Udinese

Pioli su Milan – Udinese live

“Il MIlan deve sfruttare questo momento, stiamo bene, dobbiamo migliorare la classifica, il girone d’andata non è stato all’altezza, domani abbiamo la prima occasione. I tifosi stanno dimostrando un sostegno incredibile, i tifosi ci hanno sempre sostenuto, anche domani dobbiamo provare a prendere entusiasmo e forza, dobbiamo dare tanto per avere tanto. Dobbiamo fare il girone di ritorno meglio dell’andata ed ottenere vittoria davanti ai nostri tifosi”.

“La squadra sta lavorando tanto, abbiamo trovato equilibri anche con un sistema di gioco diverso, tutti sono attivi per cercare di mettere sotto pressione l’avversario. Dobbiamo avere la consapevolezza che possiamo fare gol e non subire gol può far sì che si vincano le partite”.

Milan condizioni infortunati

“Donnarumma? E’ nei convocati e sta bene, credo possa giocare. Castillejo? Tutti sono titolari, tutti sono disponibili. Samu deve trovare continuità, sta ritrovando la condizione giusta, ogni occasione che ha per giocare deve sfruttarla. Speravo di recuperare qualche giocatore in più, siamo un po’ in emergenza, ma quelli che ci sono stanno bene e sono motivati, sono sufficienti per fare bene domani”.

“Calhanoglu non ha recuperato completamente, ha avuto un risentimento muscolare, giusto non rischiare, mi auguro possa recuperare per la prossima partita. Ibra sta bene, ha bisogno di allenare e di giocare con continuità”.

“Begovic è stato preso per fare il secondo portiere, è un ottimo portiere. Sono molto contento della prestazione di Antonio, si è fatto trovare pronto, lavora sempre con grande serietà e disponibilità, sono contento della sua prestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.