Pioli prima di Juventus-Milan: “Ce la possiamo giocare alla pari, siamo cresciuti tanto”

Pioli prima di Juventus Milan| Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato al canale tematico del club alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni.


Juventus-Milan a porte chiuse o aperte? La decisione


Juventus-Milan, le parole di Stefano Pioli

“Quello dell’andata è un risultato che dà un piccolo vantaggio ai nostri avversari, ma è stata una prestazione dove abbiamo dimostrato di giocarcela alla pari. Dobbiamo assolutamente prepararci a questa gara con la stessa mentalità, avendo la convinzione di avere qualità e mezzi per mettere in difficoltà l’avversario e arrivare in finale.

E’ evidente la crescita della squadra nell’ultimo periodo. Una crescita che fa ben sperare. Credo che non sia stato solamente in Coppa Italia: con l’anno nuovo abbiamo messo in campo delle prestazioni di livello, che ci hanno visto sicuramente competitivi anche con le squadre più forti del campionato. Dobbiamo scendere in campo con queste certezze e convinzioni, sapendo che partiamo con un risultato sfavorevole ma che abbiamo le possibilità per cercare di ribaltarlo”.


ULTIM’ORA – Juventus-Milan: Donnarumma non convocato


Probabili formazioni Fiorentina-Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.