Pioli a Dazn: “I nostri sogni sono grandi, ma dobbiamo continuare a lavorare”


Pioli post Milan Lazio: 
l’allenatore dei rossoneri ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita per commentare la convincente vittoria a San Siro contro la Lazio di Sarri.

Pioli post Milan Lazio: “Abbiamo vinto meritatamente”

Sulla partita: C’era da dimostrare che il Milan può giocare bene. Queste sono partite dove il livello è molto alto, ma noi abbiamo messo in campo più qualità di loro e abbiamo vinto meritatamente”.

Su Rafael Leao e Florenzi: ”È già un punto di forza per quello che sta facendo. Poi ha 22 anni ed è al terzo campionato in Italia. Deve diventare ancora più efficace in zona conclusiva. Ci da tante soluzioni. È bello allenare giocatori con caratteristiche diverse, ma quando li metto in campo c’è sempre molto equilibrio. Florenzi si è lamentato un pò nel primo tempo, ma la sua posizione ci ha aiutato molto. Di partita in partita cerchiamo sempre soluzioni nuove per padroneggiare la gara“.

ECCO COSA E’ SUCCESSO A BAKAYOKO DURANTE MILAN-LAZIO

Cosa ha permesso al Milan di vincere: “Siamo stati molto bravi con i due giocatori offensivi, Rebic e Diaz. Hanno lavorato bene a livello difensivo. Ho chiesto ai miei di essere sempre aggressivi su giocatori di qualità come Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Ma adesso ho detto ai miei ragazzi di mangiare bene, fare i ghiacci e tutto il possibile per recuperare perchè ci aspettano altri due impegni molto importanti”.

Chiusura sui sogni di questo Milan: “I nostri sogni sono e rimaranno sempre grandissimi. Ma dobbiamo sognare di notte e lavorare sodo di giorno”.