Pioli su Musacchio dopo Milan-Torino: “Mi ha detto che aveva un problema”

Pioli su Musacchio, il tecnico rossonero si è soffermato soprattutto sul rifiuto dell’argentino nel post-partita di Milan-Torino. L’ex Inter e Lazio tra le altre ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Mi ha detto di avere avuto un problema muscolare nel riscaldamento ed è chiaro che ho fatto un altro scelta”.

Pioli su Musacchio

“È rimasto in spogliatoio? Se aveva un problema nel primo tempo di certo non poteva giocare nel secondo. Che non sia contento sicuramente sì, come tutti i compagni che sono in panchina. Sono contento per Gabbia, è stato sicuro ed affidabile. Ha lavorato bene e si merita questa soddisfazione”.


SCOPPIA IL CASO MUSACCHIO


“Il buono di questa sera sono risultato e prestazione: stiamo trovando un modo di stare in campo che ci permette di essere pericolosi e rischiare poco. Sto facendo giocare gli stessi, sto avendo belle risposte. Classifica? Mancano 14 partite, ora pensiamo alla Fiorentina”.


Pioli dopo Milan-Juventus


Pioli su Ibrahimovic e Paquetà

“Ibrahimovic era arrabbiato perché si poteva fare meglio e potevamo chiuderla prima. Quando una squadra riesce a concludere di più e subire meno vuol dire che ha messo in campo prestazioni importanti a livello di spirito. Paquetà ha tutto lo spazio per diventare un grande giocatore, è un nazionale brasiliano e ha grandi qualità per diventare grande”.


Ibrahimovic contro Ronaldo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.