Pioli: “Mercato? Si scrivono tante cose, dobbiamo leggere poco e lavorare tanto”

Pioli dopo Milan-Monza, il tecnico rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni soprattutto in ottica mercato ai microfoni di Milan TV al termine dell’amichevole giocata a San Siro.


Leggi anche >>> CLICCA QUI per il resoconto della partita tra Milan e Monza


Pioli dopo Milan-Monza

“Ci portiamo a casa un minutaggio importante per tanti giocatori. Preparazione molto stretta con il turno preliminare che si avvicina. Non abbiamo avuto infortuni, abbiamo avuto anche un discreto ritmo. Dobbiamo essere molto concentrati, avrò la squadra completa solo qualche giorno prima del 17”.


Potrebbe interessarti anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


“Troveremo una squadra come lo Shamrock che sta meglio di noi fisicamente, dovremo essere preparati dal punto di vista mentale. Cerchiamo di giocare spesso anche in allenamento, fra 10/11 giorni non potremo essere al massimo ma cercheremo di essere al meglio per una sfida non semplice”.

Pioli sul calciomercato

“Si scrivono tante cose in questo periodo, dobbiamo leggere poco e lavorare tanto perché sarà un inizio difficile. Bakayoko? State parlando con l’interlocutore sbagliato. Parlo dei giocatori che ho a disposizione. Roback e Kalulu? Bisogna andare con cautela, è importante che dimostrino una certa attitudine. Devono ancora dimostrare tante cose”, ha concluso l’allenatore del Milan.