Pioli su Juventus-Milan: “Siamo concentrati sull’obiettivo, domani partiamo alla pari”

Pioli su Juventus-MilanPioli su Juventus-Milan, il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Pioli su Juventus-Milan

“Riprendere a giocare è la cosa più importante e bisogna farlo in sicurezza. Noi al Milan abbiamo sempre preso le precauzioni necessarie e siamo sempre stati favorevoli alla ripresa del campionato. L’assenza dei tifosi è un danno enorme, ma in questo momento è il male minore, non si può fare diversamente”.

“Sono state sempre partite difficili anche per loro nelle ultime due occasioni. In entrambi i casi siamo usciti dal campo con qualche rimpianto per il risultato. Domani partiamo alla pari, abbiamo uno svantaggio di risultato, ma abbiamo le qualità per giocarcela fino in fondo”.


Leggi anche >>> Le probabili formazioni di Juventus-Milan


Pioli su Juventus-Milan e sull’incontro con Gazidis

“È servito, chiaro e diretto. Quando ci si parla è sempre la cosa migliore da fare, anche se si hanno opinioni diverse. Il nostro obiettivo è riportare il Milan in Europa e abbiamo due strade per farlo: il campionato e la Coppa Italia. Dobbiamo essere concentrati e lo siamo. Ai giocatori dico sempre che non conta il nome che abbiamo sulle spalle, ma il distintivo che abbiamo sul petto”.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan