Pioli dopo Brescia – Milan: “Possiamo fare meglio, ma siamo stati bravi”

Pioli dopo Brescia – Milan, con il tecnico della formazione rossonera che ai microfoni di Milan TV ha commentato la vittoria ottenuta al Rigamonti.

Pioli dopo Brescia – Milan, il commento del tecnico

Circa i cambiamenti portati dal suo arrivo in panchina: “La convinzione e la voglia di stare dentro la partita. È stata una partita complicata in cui non ci siamo espressi nel miglior modo possibile ma la squadra rimane sempre dentro la partita”.


PAGELLE BRESCIA – MILAN: I VOTI DEL MATCH


Col lui in panchina si è visto un Rebic, diverso e motivato: “Assolutamente sì, è giusto che sia così. Sta sfruttando questo suo momento ottimale e deve, dobbiamo continuare così. Possiamo fare prestazioni ancora migliori”.

Pioli dopo Brescia – Milan, il pensiero sulla sfida contro il Torino

Un pensiero su Gigio Donnarumma, che oggi si è confermato fondamentale: “Sbagliare fa parte del ruolo, è chiaro se sbagli il portiere è più evidente. L’atteggiamento di Gigio già domenica scorsa è stato ottimo, dopo l’errore si è fatto trovare pronto, come oggi. Gigio sta facendo bene e sta crescendo molto”.


DONNARUMMA DOPO BRESCIA – MILAN: LE PAROLE DEL PORTIERE


Ora testa al Torino, gara di Coppa Italia: “Voglia di vincere e di stringere i denti. A livello tecnico possiamo fare meglio, ma dobbiamo entrare in campo con la convinzione che le partite si giocano per 95 con attenzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.