Calciomercato, parla l’agente di Caldara: “Presto incontreremo la dirigenza del Milan”

Parole agente Caldara, di ritorno ai rossoneri dopo aver provato nuovamente l’esperienza bergamasca. Ecco cosa ha detto.

Parole agente Caldara

Intervenuto a ”Radio Radio’‘, Beppe Riso si è così espresso circa il futuro del proprio assistito, Mattia Caldara: ”Caldara torna al Milan, abbiamo appuntamento con i dirigenti rossoneri e metà mese e vedremo qualche strada prendere. Papu? Sta bene a Siviglia, vuole rimanerci”.


Situazione rinnovi: ecco le novità su Davide Calabria


Difensore dunque di ritorno a Milano, visto che l’Atalanta ha deciso di non esercitare il diritto di acquisto (era andato a Bergamo in prestito con diritto di riscatto sui 14 milioni di euro). Con il riscatto di Tomori, per il quale manca solo l’ufficialità, è chiaro a tutti che uno fra Caldara e Romagnoli in panchina sia di troppo. Non solo economicamente ma anche a livello di ambizione dei due, oltre ad esserci qualche dubbio di livello tattico. La società, stando alle ultime voci, non solo proverà a valutare la cessione dell’ex bergamasco ma prenderà in considerazione anche la posizione del capitano rossonero, presto in scadenza di contratto e dunque a rischio.

Riso, non solo Caldara: si allontana Gomez?

Nonostante l’idea circolata negli ultimi giorni, la voce dello scambio fra Samu Castillejo ed Alejandro Gomez non sembra trovare conferme particolarmente ufficiali. A conferma della NON fattibilità dell’affare, sono le parole dell’agente riportate sopra. Non è da escludere, però, un tentativo da parte del club spagnolo per l’esterno rossonero, che nei mesi precedenti interessava e non poco.