Milan, clamorosa bomba di Libero: Allegri avrebbe detto sì

Panchina Milan ritorno Allegri – Una vera e propria clamorosa bomba di mercato è arrivata oggi da LiberoQuotidiano.it circa le voci sul prossimo allenatore del Milan. Secondo il quotidiano online infatti, Massimiliano Allegri avrebbe già detto si ad un’eventuale offerta per un ritorno in rossonero.

Panchina Milan ritorno Allegri: ha detto si con Ibrahimovic ed il mercato

Panchina Milan ritorno Allegri

Queste ultime 15 partite per il Milan sembrano essere un esame per tutta la squadra, ma in particolare per Stefano Pioli il cui futuro sembra a tempo. Secondo più fonti, infatti, in casa rossonera si starebbe già pensando e lavorando da tempo per il prossimo allenatore di spessore.


LEGGI ANCHE FIORENTINA-MILAN: ECCO LA SFIDA DEGLI EX


Al momento sembrerebbe che solo una clamorosa qualificazione Champions League potrebbe rilanciare le speranze di riconferma di Pioli in rossonero. Sempre più spesso si è fatto il nome di Rangnick come nuovo allenatore e contemporaneamente ds dei rossoneri. Ma la clamorosa voce sarebbe quella legata al ritorno di Massimiliano Allegri.

L’ex allenatore della Juventus dopo anni di vittoria in bianconero, si è preso un anno sabatico in attesa dell’occasione giusta, ovviamente laudamente pagato dai bianconeri. Secondo Libero, l’ex bianconero avrebbe già dato il suo assenso al ritorno a determinate condizioni. Queste sono: Ibrahimovic, e 3-4 calciatori di valore da affiancare allo svedese. Chiaramente per i rossoneri l’ostacolo più grande si chiama ingaggio: circa 10 milioni di euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.