Pagelle Brescia-Milan, Rebic ancora decisivo dalla panchina (VIDEO)

Pagelle Brescia-Milan, ecco i voti ed i giudizi dei giocatori rossoneri redatti da Milanews24.it a margine dell’anticipo della 21^ giornata di Serie A. Al Rigamonti, il risultato premia gli uomini di Pioli passati in vantaggio grazie al gol di Rebic.

Pagelle Brescia-Milan

DONNARUMMA 7 – Tiene a galla i rossoneri con diverse parate decisive.

CONTI 5 – Non si sovrappone praticamente mai a Castillejo e si fa sovrastare in fase difensiva.

KJAER 5.5 – Si fa sentire subito sulle caviglie degli attaccanti avversari prendendo un giallo dopo nemmeno 2 minuti.

ROMAGNOLI 6 – All’inizio della partita soffre molto Torregrossa per poi riuscire a prendere le giuste contromisure.

THEO HERNANDEZ 6 – Spinge meno del solito e si fa sorprendere diverse volte da Sabelli sulla sua fascia. Nel finale spacca la traversa al termine di una sgaloppata delle sue.

CASTILLEJO 5.5 – Nel primo tempo ingaggia diversi duelli col diretto avversario e conquista un paio di buoni calci di punizione. Segna un gol nella seconda frazione ma gli viene annullato per fuorigioco precedente di Ibra.

BENNACER 6 – Nel primo tempo si conferma l’uomo più in forma della squadra, ma nella ripresa cala un po’ a livello di lucidità.

KESSIE 5 – Fa poco filtro davanti alla difesa permettendo a Tonali di fare il bello e il cattivo tempo in mezzo al campo. Sbaglia anche tanti passaggi in fase di costruzione.

CALHANOGLU 6 – Dai suoi piedi parte qualche buon pallone soprattutto sui calci piazzati, ma per il resto si vede poco. (Dal 77′ KRUNIC S.V.)

IBRAHIMOVIC 6 – Primo tempo piuttosto opaco per lo svedese che si mangia il gol del vantaggio. Nonostante ciò, le occasioni più pericolose dei rossoneri passano dai suoi piedi e in qualche modo incide sulla rete rossonera.

RAFAEL LEAO 6 – Si muove con buona gamba lungo tutto il fronte offensivo creando più di un grattacapo alla difesa del Brescia. (Dal 59′ REBIC 7 – Anche oggi, così come avvenuto contro l’Udinese, entra dalla panchina e colpisce alla prima occasione)


Pagelle Brescia-Milan


Il tabellino di Brescia – Milan

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli (dall’88’ Skrabb), Tonali, Dessena (dal 70′ Ndoj); Romulo; Torregrossa, Ayé (dal 78′ A. Donnarumma). Allenatore: Corini.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu (dal 77′ Krunic); Ibrahimovic, Rafael Leao (dal 59′ Rebic). Allenatore: Pioli.


CLICCA QUI per vedere il gol di Rebic


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.