Orario Juve-Milan Coppa Italia, è arrivata finalmente l’ufficialità della data e dell’ora in cui si giocherà la semifinale di ritorno tra bianconeri e rossoneri.
Orario Juve-Milan Coppa Italia
Il programma ufficializzato dalla Lega è il seguente: Juventus-Milan si giocherà venerdì 12 giugno, mentre Napoli-Inter sabato 13 giugno. Entrambe le semifinali di ritorno sono fissate per le ore 21. La conferma su date e orario già filtrate nei giorni scorsi era già arrivata dalla Rai in mattinata.
Il grande calcio italiano torna su #Radio1 e @Radio1Sport con la #CoppaItalia ??
Tutte le emozioni di #JuventusMilan e #NapoliInter in diretta, minuto per minuto, venerdì 12 e sabato #13giugno alle 21. pic.twitter.com/jP82GbGikq— Rai Radio1 (@Radio1Rai) June 10, 2020
Orario Juve-Milan Coppa Italia e non solo: novità sul regolamento
In giornata, la Lega Serie A ha anche confermato un’importante cambiamento del regolamento: le due semifinali e la finale saranno giocate senza tempi supplementari. Una modifica del format iniziale per evitare un ulteriore dispendio fisico ai giocatori, chiamati ad un vero e proprio tour de force nelle prossime settimane.
Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan
Dunque, in caso di parità tra le due squadre, le gare verranno decise direttamente ai calci di rigore. Per quanto riguarda le due semifinali resta in vigore la regola dei gol fuori casa, mentre si potrà assistere alla lotteria dei rigori soltanto con un risultato tra andata e ritorno in perfetta parità.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022