Milan, per Kessie pronti a sforare il budget

Offerta rinnovo Kessie si fa davvero importante. Il Milan reduce dalle docce fredde per due calciatori importanti persi a parametro zero non vuole ripetere l’errore con il “presidente.

Offerta rinnovo Kessie da top player

Il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno del 2022, per questo motivo i rossoneri hanno fretta di concludere prima dell’inizio della stagione il rinnovo. Per Stefano Pioli il centrocampista è una pedina indispensabile per gli equilibri della squadra.

Il Milan come detto non vuole ripetere il gravissimo errore commesso con Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma. Due top player persi clamorosamente a parametro zero, una errore imperdonabile e da non ripetere più. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta mostruosa per blindarlo in rossonero.

Il calciatore percepisce al momento 2,2 milioni di euro a stagione, ma il suo entourage chiede un rinnovo da top player. Maldini e Massara avevano offerto inizialmente una cifra pari a 4 milioni, ma il calciatore ne chiede ben sei di milioni. Stando alle ultime il Milan ha messo sul piatto ben 5 milioni di euro più eventuali bonus. Al momento da parte del calciatore trapela ancora un punto fermo sui 6 milioni di euro e l’impressione è che il club alla fine lo accontenterà.